Salernitana, le condizioni di Dia verso la Lazio: filtra pessimismo
Le ultime sulle condizioni di Boulaye Dia in vista della gara contro la Lazio. Non filtrano buone notizie da Paestum. Tutti i dettagli di seguito.
Domani è il grande giorno. Ripartirà la Serie A dopo le due settimane di sosta, e le squadre sono motivate al massimo per ricominciare al meglio. La Salernitana, che ha tanto da riscattare, vuole a tutti i costi ritrovarsi, a partire dalla gara ostica di domani pomeriggio contro la Lazio di Maurizio Sarri. Non sarà semplice fare risultato, data la portata dell’avversario, ma l’impresa non è impossibile e potrebbe essere decisiva per il prosieguo del campionato in fatto di motivazioni e morale. Ma in vista della sfida, non filtrano buone notizie per Filippo Inzaghi, probabilmente costretto a rinunciare al suo miglior giocatore. Sempre di Boulaye Dia si tratta. L’attaccante senegalese è alle prese con una distorsione alla caviglia destra. La Salernitana, da ieri, è in ritiro a Paestum, e Dia è presente con la squadra nel centro sportivo. Ma come fa sapere fantacalcio.it, difficilmente sarà della gara domani.
Salernitana, contro la Lazio attacco in emergenza
Secondo la stessa fonte, Boulaye Dia potrebbe essere inserito nella lista dei convocati di Filippo Inzaghi, ma solo per andare in panchina e starci per tutto il corso della gara. Infatti, ribadisce fantacalcio.it, sarà molto difficile vederlo impiegato in campo. Un’assenza, la più pesante, che si aggiunge a quella di Loum Tchaouna, l’altro attaccante che due giorni fa si è fermato per una lesione al muscolo del polpaccio. Ne avrà per un mesetto, prima di tornare in campo. Niente di buono dunque per Inzaghi, che dovrà capire come riformulare il suo reparto offensivo. L’unica buona notizia per l’allenatore granata arriva da Jovane Cabral. Il suo infortunio non sembra così serio e potrebbe già tornare in campo per la prossima trasferta contro la Fiorentina.