Salernitana-Lazio, le probabili formazioni: Piatek sfida Immobile
La 23^ giornata di Serie A, dopo la gara tra Sassuolo e Napoli di venerdì sera e le tre del sabato con le vittorie di Bologna, Milan e Inter rispettivamente su Sampdoria, Monza e Udinese, proseguirà con un’importante sfida sul doppio binario salvezza-corsa Champions League e vedrà impegnate alle ore 15 Salernitana e Lazio. I campani arrivano dal cambio di allenatore, con Paulo Sousa subentrato a Nicola, i biancocelesti, dopo la sconfitta con l’Atalanta e la vittoria contro il Cluj in Conference League cercano conferme e punti prezioso in zona europea. Ecco le ultime sulle probabili formazioni.
Salernitana-Lazio, le probabili formazioni: Piatek per Dia, Sarri rilancia Pedro con Immobile e Felipe Anderson
Il neo tecnico Sousa, ex Fiorentina, punta su uno spumeggiante 4-3-2-1. Davanti ad Ochoa ci saranno Sambia e Bradaric sugli esterni con la coppia centrale formata da Gyomber e Bronn; nel centrocampo a tre il regista sarà Nicolussi-Caviglia con Coulibaly e Vilhena ai suoi lati; Candreva trequartista alle spalle della coppia Bonazzoli-Piatek.
Per quanto riguarda gli ospiti, Sarri deve rinunciare all’infortunato Romagnoli e allo squalificato Zaccagni. Davanti a Provedel difesa a quattro con Lazzari, Casale, Patric e Marusic; a centrocampo tornano Luis Alberto e Cataldi a completare il terzetto con Milinkovic-Savic. Infine il tridente d’attacco sarà quello composto da Pedro, Immobile e Felipe Anderson.
SALERNITANA (4-3-2-1): Ochoa; Sambia, Bronn, Gyomber, Bradaric; L. Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Vilhena; Candreva, Bonazzoli; Piatek. Allenatore: Paulo Sousa.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Sarri.
Salernitana-Lazio, dove vederla in tv e streaming
La partita Salernitana-Lazio, in programma domenica 19 febbraio alle 15 allo Stadio “Arechi” di Salerno, sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva da Dazn. Per seguire il match su Dazn si potrà utilizzare l’apposita app scaricabile su Smart tv, tablet, smartphone e pc o le televisioni collegate a TimVisionBox, console Playstation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.