Salernitana, l’Arechi è sold out. Possibile Maxi schermo in città
C’è grandissima attesa per l’ultima e decisiva giornata di campionato della Salernitana. La squadra di Nicola domenica sera contro l’Udinese all’Arechi si gioca la salvezza. Il destino è nelle mani dei granata, con un vittoria contro i friulani sarà certa la permanenza in Serie A.
🌈 Insieme per colorAre il sogno! ⚽️https://t.co/3POBRhijWm pic.twitter.com/YF1ruffUd0
— US Salernitana 1919 (@OfficialUSS1919) May 17, 2022
Salernitana, grande attesa all’Arechi per la partita contro l’Udinese. Chiesto il maxi schermo in città
Entusiasmo e tensione e ovviamente il tifo salernitano ha risposto presente. Lo stadio Arechi è andato sold out in meno di 24 ore, con tutto il popolo della Salernitana pronto a spingere la squadra.
25.000 posti assicurati. I tifosi hanno fatto rischiesta di aprire anche la Curva Nord, che garantirebbe altri 3.000/4.000 posti ma l’amministrazione locale ha fatto sapere che mancano alcune procedure di sicurezza necessarie e il tempo per istallarle è troppo poco.
Il settore è comunque zona dei tifosi ospiti, ma il questore ha fatto sapere che verranno messi a disposizione altri 1200 biglietti aggiuntivi per i tifosi della squadra di casa.
Dato le tantissime richieste e i molti suppporters che saranno impossiiblitati a recarsi allo stadio, la tifoseria della Salernitana ha fatto domanda per un maxischermo in punti focali di Salerno o ancora direttamente fuori dall’Arechi. Ma il sindaco della città virerebbe verso il no causa problematiche della viabilità pubblica.