Salernitana, l’agente di Djuric: “Abbiamo parlato del rinnovo”

Salernitana, l’agente di Djuric: “Abbiamo parlato del rinnovo”

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le residue speranze di salvezza della Salernitana passano soprattutto dai gol e dalla lotta di Milan Djuric. Il rendimento del capitano dei campani, sino a questo momento, nonostante i modesti risultati ottenuti dalla squadra è sicuramente una delle note positive della stagione. Sono 4 i gol messi a segno dal bosniaco in questo campionato ma di lui impressiona soprattutto la voglia di non mollare mai e la dedizione totale alla causa. Il contratto dell’attaccante bosniaco è in scadenza il prossimo 30 giugno. Il suo agente Vittorio Sabbatini ha parlato del futuro alla Salernitana di Djuric al Corriere dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni.

Salernitana Djuric
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Salernitana, le dichiarazioni dell’agente di Djuric

“Del rinnovo di Djuric ne abbiamo parlato con la società, questo lo posso confermare ed è innegabile. Detto ciò io prendo atto di ciò che sta dicendo il club”.

“Il mio assistito sta dando un contributo sostanziale alla squadra, questo credo sia sotto gli occhi di tutti. Il suo potenziale è venuto fuori in questa stagione”.

“Personalmente mi auguro sinceramente che con le sue prestazioni ed i suoi gol possa incidere in modo determinante nella salvezza della Salernitana”.