Salernitana, l’agente attacca Inzaghi: “E’ prevenuto, penalizza i buoni giocatori”

Salernitana, l’agente attacca Inzaghi: “E’ prevenuto, penalizza i buoni giocatori”

Inzaghi, l'agente lo attacca: "Prevenuto" (Getty Images) - calcioinpillole.com

Duro attacco dell’agente a Filippo Inzaghi. Il procuratore recrimina all’allenatore lo scarso impiego del suo assistito. Ecco cos’ha detto.

E’ una Salernitana che continua a fare fatica, nonostante l’ultimo pareggio strappato al Sassuolo faccia ben sperare in vista dei prossimi impegni. Alla prossima, dopo la sosta, Filippo Inzaghi incontrerà una big quale la Lazio. Un ottimo banco di prova per dimostrare che il suo lavoro può davvero portare dei risultati e segnare una discreta ascesa. Arrivano però già delle forti critiche all’operato dell’allenatore granata, in particolare da un noto agente che ha polemizzato le sue scelte di formazione. Si tratta di Mario Giuffredi, procuratore tra i tanti di Kastanos, centrocampista della Salernitana arrivato dalla Juventus Next Gen la scorsa estate a titolo definitivo. Giuffredi ha usato toni duri ai microfoni di SeiTv, non escludendo la partenza del cipriota a gennaio.

Giuffredi contro Inzaghi: “La società paga un giocatore che non viene considerato”

A SeiTv, Mario Giuffredi ha criticato la gestione di Pippo Inzaghi nei confronti di Kastanos. Da considerare che il centrocampista 26enne ha timbrato 12 presenze in questa stagione, tra Serie A e Coppa Italia, per un totale di 758′ minuti. L’agente si è così espresso, convinto che il calciatore, suo assistito, meriti molta più considerazione:

Inzaghi, Giuffredi lo attacca per Kastanos
Inzaghi, Giuffredi lo attacca per Kastanos (Getty Images) – calcioinpillole.com

“Secondo me è molto prevenuto, del resto le sue squadre non brillano di certo per bel gioco e i calciatori di qualità vengono penalizzati. Kastanos ha giocato solo contro il Cagliari, prestazione da 6 in pagella, e poi è finito ai margini. Il motivo? Se le cose continueranno così, ci può stare che a gennaio si facciano delle valutazioni anzitutto nell’interesse di una società che ha un patrimonio in panchina e paga un giocatore che non viene preso in considerazione dallo staff tecnico. Ho un ottimo rapporto con il DS De Sanctis, avrà pure commesso degli errori ma credo che sappia fare al meglio il suo lavoro e che abbia le potenzialità per dare una mano alla Salernitana”.