Salernitana-Juventus, le probabili formazioni: Allegri ritrova un big
Si completerà questa sera alle 20:45 il panorama della 21esima giornata di Serie A, con la Salernitana che ospiterà allo stadio “Arechi” la Juventus. Una gara chiave per le ambizioni dei bianconeri, lontanissimi dalla zona Europa e a caccia di punti per allontanarsi da quella calda.
Le scelte di Nicola
Si va verso la conferma del 4-4-2 in casa Salernitana, vista anche l’ottima prestazione fornita nell’ultimo turno, in quel di Lecce. Spazio dunque alla linea a quattro davanti ad Ochoa, con Sambia e Troost-Ekong ancora dal primo minuto. A centrocampo Bohinen potrebbe prendere il posto di Vilhena, che a quel punto scalerebbe sulla fascia sinistra. Davanti la coppia Piatek-Dia.
Le scelte di Allegri
Tanta attesa in casa Juve per rivedere Dusan Vlahovic dal primo minuto. Sarà lui, infatti, ad affiancare Kean nel 3-5-2 di Max Allegri. In difesa confermati Danilo, Bremer ed Alex Sandro, mentre a centrocampo Fagioli, Locatelli e Rabiot saranno affiancati da Cuadrado e Kostic.
Le probabili formazioni
Salernitana (4-4-2): Ochoa; Sambia, Troost-Ekong, Bronn, Bradaric; Candreva, Coulibaly, Bohinen, Vilhena; Piatek, Dia. Allenatore Davide Nicola.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Vlahovic. Allenatore Massimiliano Allegri.