Serie A

Salernitana-Juve, l’AD granata: “Inzaghi non parla, è arrabbiato. Errori arbitrali gravi”

Filippo Inzaghi non si è presentato ai microfoni di DAZN nel post-partita di Salernitana-Juve. Al suo posto l’AD del club granata. Accuse agli arbitri. 

È terminata 1-2 all’Arechi tra Salernitana e Juventus. I bianconeri hanno faticato parecchio ma alla fine l’ha risolta Dusan Vlahovic al 91′ con un bel gol di testa. I granata hanno comunque condotto una prestazione importante, nonostante l’inferiorità numerica dal 53′ minuto del secondo tempo. La squadra di Filippo Inzaghi non ha mai mollato e avrebbe forse meritato qualcosa di diverso da un’amara sconfitta arrivata solo all’ultimo. La classifica dice che la Salernitana è sempre lì, fanalino di coda con il grosso rischio retrocessione. Al termine della gara contro la Juve, Inzaghi si è comunque rifiutato di parlare ai microfoni di DAZN. Al suo posto l’AD della Salernitana Maurizio Milan, che ne ha spiegato i motivi. Tanta rabbia nell’ambiente granata.

Salernitana-Juve, l’AD Milan: “Ci sentiamo penalizzati”

Maurizio Milan ha spiegato essenzialmente che la Salernitana si sente danneggiata dalla direzione arbitrale stasera all’Arechi, fatto che ha indisposto gravemente l’allenatore Filippo Inzaghi: “Inzaghi è molto arrabbiato per alcuni episodi arbitrali molto dubbi. Gatti era da espulsione e nel rosso di Maggiore c’era prima un fallo sul nostro giocatore. Ci sentiamo penalizzati. Domani chiederemo spiegazioni ai tavoli giusti… L’atteggiamento dell’arbitro è stato viziato per tutta la gara nei nostri confronti. Pubblico di Salerno mortificato oggi. Domani mattina c’è l’assemblea di Lega e inizieremo un po’ a puntare i piedi…”.

Share
Published by
Gabriella Gaudiano