Salernitana, Inzaghi: “Domani serve la partita perfetta”
Salernitana Inzaghi – L’allenatore della Salernitana Filippo Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juventus, in programma domani alle 18:00 allo Stadio Arechi e valido per la 19ª giornata di campionato.
Ancora la Juventus a distanza di 72 ore ma le cose domani dovranno essere diverse. La Salernitana viene dalla pesante sconfitta per 6-1 subita contro i bianconeri negli ottavi di finale di Coppa Italia, e in pochi giorni si ritrovano nuovamente a sfidare gli uomini di Allegri.
Una sconfitta dolorosa nel passivo ma con molte attenutanti dato che la Coppa Nazionale non era un obiettivo concreto e a Torino sono scese in campo parecchie riserve. Attenuanti che il tecnico Filippo Inzaghi non vuole che ci siano nella partita di domani, dove la Salernitana deve dare seguito al successo contro il Verona.
Salernitana, le parole di Inzaghi nel pre Juventus: “Domani con coraggio ed entusiasmo a fare la partita perfetta. Recuperiamo Fazio e Candreva”
“Veniamo da quattro punti nelle ultime due partite di campionato e tutto questo ci deve dare coraggio ed entusiasmo per affrontare la partita di domani“.
“La forza della Juventus la conosciamo e domani servirà la classica partita perfetta e sperare che loro non siano in una delle giornate migliori“.
“Giochiamo nel nostro stadio e con il nostri tifosi. Già contro big come la Lazio e il Milan abbiamo dimostrato di poter far male ad avversari importanti. Sono sicuro che anche domani i nostri tifosi ci aiuteranno nel provare a fare un’impresa“.
“Domani mattina farò le ultime valutazioni per decidere quale saranno gli uomini migliori da mandare in campo e con quale modulo schierarci. Queste partite si preparano da sole. Speriamo di poter sovvertire il pronostico“.
“Vogliamo continuare il momento positivo in campionato che stiamo avendo fin dalla gara contro l’Atalanta. Dovremo fare una partita tosta e di carattere“.
“Recuperiamo due giocatori fondamentali come Fazio e Candreva. Oltre a qualcun altro che fino a questo punto ha avuto poco spazio, ma che ora ha la possibilità di dimostrare il proprio valore“.
“Chi giocherà lo farà nel ruolo migliore e mi aspetto delle prestazioni da tutti. Noi dobbiamo esaltarci nelle difficoltà. Voglio una squadra da battaglia“.