Salernitana, Inzaghi: “Ci dobbiamo togliere un po’ di paure”
L’allenatore della Salernitana Filippo Inzaghi è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sconfitta per 1-0 contro il Genoa, nel match valido per la decima giornata di campionato. Di seguito le dichiarazioni del tecnico dei Granata.
Dopo il pareggio ottenuto in extremis contro il Cagliari nell’esordio in panchina, arriva il primo stop per Filippo Inzaghi come tecnico della Salernitana. La sconfitta di misura contro i rossoblu tiene la squadra campana nella zona rossa della classifica, con la Salernitana penultima a 4 punti.
Salernitana, le parole di Inzaghi dopo il KO contro il Genoa: “Grande secondo tempo, ma dobbiamo toglierci paure e scorie”
“Nel secondo tempo ho visto la squadra che vorrei vedere in tutte le partite, ma bisogna fare di più. Fisicamente siamo venuti fuori alla distanza, ma abbiamo un po’ di paure da doverci togliere“.
“Abbiamo tenuto in equilibrio la partita e forse meritavamo anche il pari, ma abbiamo delle scorie da dover superare. Non abbiamo approcciato bene, ma col lavoro possiamo migliorare“.
“Ho optato per una mediana a 3 e con Candreva sottopunta così da pressare più alto e questa cosa ha spesso funzionato. Ora vogliamo passare il turno in Coppa Italia, e solo dopo penseremo al Napoli“.
“Ho molto rammarico per le occasioni mancate da Mazzocchi e Dia, ma sono convinto che usciremo da questo momento negativo“.