Salernitana, Inzaghi a rischio esonero: la decisone nelle prossime ore, i dettagli
Pessima la situazione di Filippo Inzaghi alla Salernitana. Dopo l’ultima sconfitta, l’allenatore è a forte rischio esonero. I dettagli da fantacalcio.it.
La Salernitana di Filippo Inzaghi sta attraversando ancora un periodo disastroso dal punto di vista dei risultati e il rischio retrocessione è sempre più forte. Nonostante il mercato fatto a gennaio, stanno continuando a non arrivare segnali positivi, anzi. La sconfitta di ieri sera contro l’Empoli, in casa per lo più, ha rappresentato l’ennesima mazzata psicologica. All’Arechi, i tifosi hanno assistito a qualcosa di veramente deludente. 1-3 il risultato finale, con i toscani che hanno trovato 3 punti molto importanti.
La Salernitana è sempre ultima nella classifica di Serie A, con un bottino di 13 punti. La situazione è delle più preoccupanti. Sono quattro le sconfitte nelle ultime cinque di campionato, con anche un pareggio. Numeri impietosi. E se guardiamo all’andamento da quando Filippo Inzaghi è subentrato a Paulo Sousa, ci accorgiamo di quanto la squadra granata non abbia migliorato la sua situazione.
Con Pippo Inzaghi in panchina, la Salernitana ha rimediato dieci sconfitte, quattro pareggi e due sole vittorie. La disfatta di ieri sera contro l’Empoli ha chiaramente messo a forte rischio la posizione dell’allenatore.
Salernitana, esonero per Inzaghi?
Come scrive fantacalcio.it, Filippo Inzaghi è concretamente a rischio esonero adesso. La dirigenza granata non si aspettava la disfatta di ieri sera. Iervolino è molto deluso e avrebbe addirittura incaricato Walter Sabatini di sondare potenziali piste conducenti ad altri profili di tecnici. Una scelta è già attesa nelle prossime ore: confermare Inzaghi o scegliere di cambiare l’allenatore per i restanti mesi di stagione? Tutto, al momento, fa pensare che l’ex attaccante è prossimo al licenziamento.
Purtroppo, nonostante la stima della tifoseria e della dirigenza, Super Pippo non è riuscito nell’obiettivo di risollevare le sorti della Salernitana.