Salernitana-Inter, probabili formazioni e dove vederla in tv
Le probabili formazioni di Salernitana-Inter, gara valida per la 7ª giornata del campionato di Serie A.
Oggi 30 settembre alle ore 20:45 andrà in scena nella cornice dello Stadio Arechi Salernitana–Inter, gara valida per la 7ª giornata di Serie A. Con quella contro l’Empoli salgono a 3 le sconfitte nelle prime 6 giornate di campionato per i granata. Un inizio di campionato piuttosto complicato per i ragazzi di Paulo Sousa, impantanati al quartultimo posto con ancora 0 vittorie stagionali. I campani hanno bisogno di punti, nonostante l’enorme tasso di difficoltà dell’avversario.
Dall’altra parte del rettangolo verde, l‘Inter di Simone Inzaghi sbarca all’Arechi dopo il ko casalingo per mano del Sassuolo di un super Berardi. Sconfitta che ha concesso al Milan di rimanere agganciato in 1ª posizione con i nerazzurri. Nonostante ciò, i numeri dei nerazzurri rimangono molto alti. Sono infatti soltanto 3 i gol subiti nelle prime 6 giornate di campionato. Fattore che palese un’esemplare fase difensiva messa in atto dalla Beneamata, la quale vorrà senz’altro riprendere il cammino verso la seconda stella conquistando i 3 punti a Salerno.
Salernitana-Inter, probabili formazioni
Salernitana–Inter sarà trasmessa sui canali satellitari di Sky Sport e sulla piattaforma streaming di DAZN. Per cercare l’impresa contro i nerazzurri, Paulo Sousa schiererà i suoi con il 3-4-2-1. In porta Memo Ochoa. I tre dietro dovrebbero essere Daniliuc, Gyomber e Pirola. In mediana spazio a Legowski e Maggiore, mentre sulle corsie laterali pronti Mazzocchi e Bradaric. Sulla trequarti Kastanos e Martegani dietro a Jovane Cabral unica punta. Indisponibile l’ex della gara, Antonio Candreva, per un risentimento muscolare accusato all’adduttore della coscia destra.
Nel classico 3-5-2 dell’Inter Simone Inzaghi dovrebbe cambiare qualche interprete. Somme tra i pali. Difesa composta da Pavard, de Vrij e Acerbi. A centrocampo da destra a sinistra pronti Dumfries, Barella, Calhanoglu, Klaassen (in pole su Mkhitaryan) e Carlos Augusto. In attacco possibile turno di riposo per Lautaro Martinez. Al suo posto scalda i motori Alexis Sanchez accanto a Marcus Thuram.
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Legowski, Maggiore, Bradaric; Kastanos, Martegani, Jovane Cabral. Allenatore: Paulo Sousa
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Klaassen, Carlos Augusto; Thuram, Sanchez. Allenatore: Simone Inzaghi