Salernitana, Iervolino: “Momento di sofferenza ma…”

Le parole di Iervolino - OneFootball

Il presidente della Salernitana Iervolino parla al Direttivo del Centro Coordinamento del club. Il momento della squadra è difficile ma il numero uno cita la salvezza di due stagioni fa.

L’ultimo posto in classifica a 5 punti dalla salvezza non può lasciare tranquilla la Salernitana. I granata non hanno ancora vinto un match – unici in Serie A – e hanno raccolto soltanto 5 punti totali. La situazione è disperata e anche la posizione del presidente, Danilo Iervolino, è in bilico.

Oltre alle vicende calcistiche, l’imprenditore è stato coinvolto anche in un caso di corruzione – al di fuori del mondo del calcio – e la sua posizione traballa. Oggi però è intervenuto al Direttivo del Centro Coordinamento Salernitana Club e ha fatto il punto della situazione.

Salernitana, Iervolino: “Ci siamo già rialzati”

Queste le parole nella lettera inviata da Iervolino al Direttivo: “Come voi e con voi vivo questo momento di sofferenza per la Salernitana, ma nella mia mente resta e resterà sempre il 7% che ci regalò quella insperata e straordinaria salvezza. Proprio quella favola ci ha insegnato che pochi come noi sono in grado di rialzarsi dopo la caduta più brusca con dignità e più forti di prima”. E chiude con il motto del club: “Macte Animo! Ci rialzeremo”.