Salernitana, Iervolino lusinga Nzola: “Giocatore eccellente”
In un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, ha affrontato varie tematiche, soffermandosi poi su M’Bala Nzola, attaccante di proprietà dello Spezia, retrocesso in questa stagione in Serie B: “Nzola è un giocatore eccellente, che sa fare la differenza. Piace a molte squadre“.
Salernitana, Iervolino: “Coppa Italia trofeo prestigioso”
Continua il proprietario della Salernitana, Iervolino, sulla questione Coppa Italia: “La Coppa Italia? Sicuramente non commetteremo l’errore di prendere questa manifestazione con leggerezza e distrazione, come accaduto l’anno scorso. E’ un trofeo importante e prestigioso, mi piacerebbe molto andare avanti“.
Parole dunque decise quelle del primo tifoso della Salernitana, Iervolino, reduce da una grande stagione in Serie A dopo l’avvento in panchina del tecnico portoghese Paulo Sousa. L’obiettivo dei campani per la prossima annata sarà senz’altro quello di ripetersi in campionato ma anche di realizzare un ottimo cammino nella Coppa nazionale, simile a quello della Cremonese di Ballardini.