Salernitana, Iervolino: “L’eventuale salvezza sarebbe storica”
Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, è stato intervistato da Sky in vista dell’ultima gara di campionato contro l’Udinese, sfida decisiva per la salvezza. Il patron dei campani è apparso carico chiamando a raccolta i tifosi. Di seguito le sue parole.
Salernitana, Iervolino crede alla salvezza
SULL’AVVICINAMENTO – «Abbiamo una tensione sana, sarà la partita più dura dell’anno ma siamo pronti. I giocatori sono concentrati e il mister ha le idee chiare. La salvezza sarebbe storica, un risultato meritato per la tifoseria unica che abbiamo e per tutta la città».
SULLO STADIO ARECHI – «Abbiamo bisogno di loro, ci sono stati vicini anche nei momenti peggiori e non sono mai stati polemici verso di noi. Premio salvezza? C’è una cifra importante, ma non ce ne sarebbe bisogno. Sarebbe solo il modo giusto per suggellare una cosa incredibile che stanno portando avanti i ragazzi».
Certamente il raggiungimento della permanenza in Serie A sarebbe il giusto coronamento per il percorso fatto da Nicola alla guida dei campani. Le intuizioni sul mercato di gennaio di Walter Sabatini hanno permesso ad un’intera città di cavalcare un sogno che può incredibilmente ancora realizzarsi. Gli ultimi 90 minuti si avvicinano: la Salernitana ha tutta l’intenzione di terminare il lavoro.