Salernitana, Iervolino: “La Serie A è il nostro palcoscenico”
La Salernitana del presidente Danilo Iervolino nell’ultimo turno di campionato avrà la possibilità di centrare una salvezza storica. I campani sembravano spacciati sino a poche settimane fa, ma grazie al lavoro della dirigenza e dell’allenatore Davide Nicola stanno per compiere un autentico miracolo sportivo. Per farlo, però, avranno bisogno di battere l’Udinese nell’ultima giornata di campionato. La gara si disputerà domenica sera con calcio d’inizio alle 20:45 in un Arechi che si preannuncia caldo come non mai. A pochi giorni di distanza dalla partita più importante della stagione, al Corriere dello Sport ha parlato il numero uno dei granata Iervolino. Di seguito un breve estratto delle sue dichiarazioni.
Salernitana, Iervolino: “Il mio impegno sarebbe lo stesso anche in caso di Serie B”
“Domenica sera ci aspetta una partita importantissima. Abbiamo lavorato duramente per riuscire a giocarci la chance di rimanere nella massima serie. L’Arechi sarà sicuramente un fattore fondamentale, il nostro pubblico saprà trascinare la squadra. Sicuramente sarà un’emozione fortissima. Personalmente vorrei vivere queste emozioni per tanti anni ancora”.
“Posso assicurare che il mio impegno sarebbe lo stesso anche in caso di Serie B. Ma ora non voglio pensarci, anche perché io penso che la Serie A ci è cucita addosso, siamo fatti per questo palcoscenico. Ho tanti pensieri perché sono una persona che ha tanti sogni e vorrei realizzarli velocemente”.