Salernitana, Iervolino: “Credo fermamente alla salvezza”
La Salernitana dopo aver rivoluzionato la squadra durante l’ultima sessione di calciomercato è pronta a rituffarsi sul campionato. Una vera e propria impresa quella che attende i campani, al momento ultimissimi in Serie A. Il nuovo presidente dei granata Danilo Iervolino però è convinto che la permanenza nel massimo campionato italiano sia ancora possibile.
🤝 Il Presidente Danilo Iervolino questa mattina ha incontrato il sindaco Vincenzo Napoli a Palazzo di Città. 🇱🇻
Nel corso dell’incontro si è parlato di Stadio, strutture, attività per le famiglie e i più giovani e tanti progetti innovativi all’orizzonte. 💪@iervolinodanilo
— US Salernitana 1919 (@OfficialUSS1919) February 3, 2022
Le dichiarazioni di Iervolino
“Sono soddisfatto del calciomercato nella misura in cui lo è Sabatini. Non conoscevo alcuni calciatori, dai video mi sono convinto che Èderson è un grandissimo giocatore”.
“Do piena fiducia ai miei manager, Sabatini avrà meriti o demeriti per come concluderemo il campionato. Per me è una leggenda del calcio, ha dimostrato di essere il più competente. Gode della mia massima fiducia, ci credo e sono ottimista”.
“Maurizio Milan da ieri è il nuovo amministratore delegato del club. È un grande professionista, ci siamo conosciuti quando era a capo della Scuola Business de Il Sole 24 ore, abbiamo avuto modo di conoscerci e diventare amici”.
“Maurizio è la persona giusta per presidiare l’investimento e dare un contributo fondamentale nella realizzazione delle cose dette, tra tecnologia, infrastrutture e valori. Lavoreremo fianco a fianco per compiere tutti questi progetti in sei mesi, almeno per avviarli e toccarli con mano”.