Salernitana, idea Radonjic: il Torino lo scarica
L’esterno del Torino, Nemanja Radonjic, potrebbe salutare la Mole durante la finestra di mercato di gennaio in direzione Salernitana.
L’ambiente attorno alla Salernitana sembra aver ritrovato il giusto entusiasmo dopo la notizia del ritorno di Walter Sabatini in società, stavolta però nel ruolo di direttore generale. L’influenza dell’esperto uomo mercato si è già fatta sentire, tanto che il club avrebbe già mosso i primi passi verso una finestra invernale dei trasferimenti che sa già di rivoluzione. L’addio di Mazzocchi sembrerebbe ormai vicino, con il Napoli prossimo a trovare l’accordo con il club di Iervolino nei prossimi giorni, ma c’è bisogno anche di qualche entrata di spessore per rilanciare la squadra verso la permanenza in Serie A.
Come già accaduto in passato, la Salernitana è molto attenta alle tante occasioni che il calciomercato può offrire, soprattutto a metà stagione. In questo senso infatti potrebbe prendere forma un’idea paventata nelle scorse ore che coinvolge un calciatore del Torino. Si tratterebbe di Nemanja Radonjic, esterno granata che dopo un avvio molto convincente non ha più trovato spazio in campo, complice un rapporto travagliato con l’allenatore Ivan Juric.
Salernitana, proposto Radonjic: ma c’è anche il Monza
Stando a quanto raccolto dalla redazione di TMW, nei prossimi giorni potrebbe prendere vita un’operazione di mercato interessante tra la Salernitana e il Torino. Nonostante un impatto positivo in Serie A in questa stagione Radonjic potrebbe salutare la Mole già a gennaio, a causa di alcune divergenze extra campo con mister Juric, che spesso lo ha relegato ai margini della rosa nell’ultimo periodo.
Il club di Urbano Cairo starebbe cercando una possibile acquirente per il serbo e avrebbe proposto il calciatore alla Salernitana, forte della possibilità di lasciarlo partire anche in prestito pur di liberarsene subito. Tra le parti non ci sarebbero stati ancora colloqui approfonditi, in virtù anche dell’interesse del Monza nei confronti di Radonjic, alternativa più appetibile per l’esterno in termini di obiettivi stagionali. Cavallucci marini e granata potrebbero però riaggiornarsi nei prossimi giorni per cercare di capire le reali possibilità di portare a termine l’operazione, così da definire tutto il prima possibile.