Salernitana, i 24 convocati di Nicola per il recupero con il Venezia

Convocati Salernitana

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Domani sera si giocherà, nell’ultimo recupero della 20ª giornata di Serie A, la sfida Salernitana-Venezia e Davide Nicola, il tecnico dei campani ha diramato la lista dei convocati. Un recupero che arriva in un momento di forma straordinario per i padroni di casa. Le ultime quattro gare di campionato vedono la Salernitana reduce da ben tre vittorie e un pareggio. Queste gare, giocate con squadre sulla carta decisamente più forti, hanno ribaltato la situazione dei granata che adesso possono sperare con cognizione di causa nella salvezza. Ma occorrerà vincere anche con il Venezia fresco dell’ esonero di Paolo Zanetti.

La lista dei convocati della Salernitana: out Ribery e Ranieri

Convocati Salernitana
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Tra i convocati della Salernitana spicca l’assenza di Franck Ribery. L’asso francese è ancora alle prese con affaticamento muscolare e forse dovrà saltare anche la prossima partita con il Cagliari. Assente anche il difensore Luca Ranieri, che con uno stiramento mette fine probabilmente alla stagione. Ecco riportati di seguito i nomi dei giocatori convocati da Nicola.

Portieri: Belec, Fiorillo, Russo, Sepe.
Difensori: Dragusin, Fazio, Gagliolo, Gyomber, Ruggeri.
Centrocampisti: Bohinen, Capezzi, L.Coulibaly, M.Coulibaly, Di Tacchio, Ederson, Kastanos, Mazzocchi: Obi, Radovanovic, Zortea.
Attaccanti: Bonazzoli, Djuric, Mikael, Perotti, Verdi.