Salernitana, Gyomber: “La salvezza è ancora possibile, ci crediamo”

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Norbert Gyomber, difensore della Salernitana, ha rilasciato una lunga intervista a Il Mattino. Le sue parole sulla lotta salvezza, complicatasi parecchio dopo l’ennesimo pareggio ottenuto in rimonta contro il Sassuolo sabato pomeriggio. Il gruppo però, a detta del difensore ex Roma e Catania, sembra crederci ancora.
Salernitana, Gyomber crede ancora alla permanenza in Serie A

SULLA SALVEZZA: “Ci credo e ci credono anche tutti i miei compagni. Finché l’aritmetica non ci dirà il contrario lotteremo. Abbiamo giocato contro un ottimo avversario e fino alla fine ci abbiamo provato. Non ci manca molto per fare l’ultimo passo. Dobbiamo riuscire a vincere, sabato abbiamo avuto la conferma che la squadra c’è. Serve avere più cattiveria sia in fase offensiva ma anche in quella difensiva”.
SU SABATINI: “Mi prese a Catania e mi portò alla Roma, mi ha fatto piacere ritrovarlo. Il nostro rapporto è buono, c’è stima anche se io non sono portato a socializzare tanto per carattere”.
SULLA JUVENTUS: “Possiamo fare una grande prestazione. La nostra mentalità deve essere che dobbiamo giocarcela con tutti. Non possiamo fare calcoli soprattutto per la lotta salvezza”.
SU DZEKO: “Tra gli attaccanti forti con cui ho giocato dico Dzeko, ma penso anche a Scamacca, lui farà strada”.