Salernitana, gli infortunati: il punto sulle condizioni di Troost-Ekong e Dia

Salernitana, gli infortunati: il punto sulle condizioni di Troost-Ekong e Dia

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Non è un buon momento in casa Salernitana. I campani sono reduci dal cambio di allenatore. In settimana è stato esonerato Davide Nicola e al suo posto è arrivato Paulo Sousa. Non solo l’andamento altalenante della squadra, il nuovo tecnico dei granata dovrà subito fare i conti con due infortunati importanti. Si sono fermati, infatti, sia il nuovo acquisto del mercato invernale William Troost-Ekong sia il capocannoniere della squadra Boulaye Dia. Nella giornata odierna la Salernitana tramite un comunicato ufficiale ha fatto luce sulle condizioni del difensore e del centravanti.

Salernitana infortunati
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Salernitana: il comunicato sugli infortuni di Troost-Ekong e Dia

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che William Troost-Ekong si è sottoposto a risonanza magnetica e tac presso il Centro Polidiagnostico Check-Up che hanno evidenziato una frattura del piatto tibiale in seguito a un trauma contusivo. L’atleta ha già iniziato il protocollo fisioterapico ed effettuerà nuovi controlli diagnostici tra due settimane.

Boulaye Dia in seguito ad un trauma di gioco nel corso dell’ultima gara di campionato Hellas Verona – Salernitana, ha riportato un ematoma a carico del polpaccio destro. L’atleta proseguirà il suo percorso riabilitativo”.