Salernitana-Genoa Inzaghi – Pippo Inzaghi commenta la sconfitta della sua Salernitana in casa contro il Genoa: ecco le parole del tecnico dei granata ai microfoni di Dazn.
Sulla prestazione: “Abbiamo perso senza un tiro in porta e questo non deve accadere. Abbiamo preso il gol e poi il secondo su rigore. La squadra non ha mai sofferto e ha costruito anche se qualche errore individuale ha inciso. Secondo me meritavamo il pareggio, però dobbiamo andare avanti. Mancano ancora 17 partite, ne dobbiamo vincere almeno 7”.
Sulla salvezza: “Io ci credo. La gente qui è straordinaria, meritavamo qualcosa in più. Dopo il rigore abbiamo faticato a reagire anche se abbiamo avuto l’occasione con Candreva. Ora rimbocchiamoci le maniche e pensiamo alla prossima”.
La Salernitana lamenta un mancato rigore: “Dalla tribuna mi sembrava rigore anche se a rivederlo non si capisce molto. Accettiamo che Orsato abbia fischiato il fallo dal limite, siamo poco fortunati. Accettiamo e andiamo avanti. Ochoa non ha toccato palla e abbiamo perso”.
Sulla reazione da cercare: “Non dobbiamo piangerci addosso. Queste partite se non riesci a vincerle non bisogna perdere. Sono arrivati giocatori nuovi che danno benzina come Zanoli, Basic e Pierozzi. Cercheremo di invertire il trend contro la Roma”.
Sul mercato: “Con il direttore ci sentiamo tutti i giorni quindi mi preoccupo poco. Io penso ad allenare i giocatori che mi vengono dati e penso che questa rosa possa fare di più. Abbiamo ancora tanti infortuni e tanti giocatori in Coppa d’Africa”.