Probabili formazioni di Salernitana-Frosinone e dove vederla in tv. Sousa a caccia della prima vittoria, Di Francesco vola sulle ali dell’entusiasmo.
La quinta giornata di Serie A si apre oggi alle ore 18.30, quando all’Arechi si sfideranno Salernitana e Frosinone. I granata sono in crisi profonda e hanno bisogno di risollevarsi dopo un inizio difficile. La pressione su Paulo Sousa aumenta e nonostante le rassicurazioni del presidente Iervolino il tecnico deve dare delle risposte concrete nelle prossime gare. A partire proprio da oggi. Il portoghese non avrà a disposizione due pedine fondamentali come Dia e Coulibaly, mentre si affida ad Antonio Candreva come attaccante. Insieme a lui ballottaggio fra Cabral e Ikwuemesi, con Kastanos sulla trequarti. In mezzo al campo possibile partenza dal primo minuto per Martegani, con Legowsky al suo fianco e con Mazzocchi e Bradaric sugli esterni. In difesa invece tutto confermato con Lovato, Gyomber e Pirola davanti al portiere Ochoa.
Eusebio Di Francesco invece vola sulle ali dell’entusiasmo dopo la rimonta sul Sassuolo e i 7 punti conquistati nelle prime quattro gare. All’Arechi mancherà un giocatore importante come Francesco Gelli, oltre ad Harroui che potrebbe decidere di operarsi. Brescianini e Garritano si giocano il posto a centrocampo completato da Barrenechea e da Mazzitelli. In difesa possibile esordio da titolare per Okoli al fianco di Romagnoli – Monteruli in dubbio -, con Oyono e Marchizza sugli esterni e con Turati in porta. In attacco invece conferma per il tridente formato da Soulè, Baez e Cheddira.
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Martegani, Legowsky, Bradaric; Kastanos, Ikwuemesi; Candreva. All: Paulo Sousa
FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Brescianini, Mazzitelli, Barrenechea; Soulé, Chedira, Baez. All: Di Francesco
La gara inizierà alle 18:30 all’Arechi di Salerno e sarà visibile in diretta in esclusiva streaming su Dazn.