Salernitana, fatta per Inzaghi: sarà il sostituto di Sousa

Filippo Inzaghi, ex allenatore della Reggina

Photo by: Getty Images

Manca solo l’ufficialità per l’esonero di Paulo Sousa, la Salernitana è pronta ad annunciare Filippo Inzaghi come suo sostituto.

L’ultima sconfitta in campionato della Salernitana è stata inevitabilmente fatale per Paulo Sousa, che già aveva sentito la sua panchina traballare nelle scorse settimane. La Serie A dei granata è partita decisamente con il piede sbagliato, penultimo posto e soltanto 3 punti conquistati nelle prime 8 giornate, che hanno convinto il presidente Danilo Iervolino a prendere una decisione drastica, quella dell’esonero del tecnico portoghese. Al suo posto, secondo quanto riportato da DAZN, dovrebbe subentrare Filippo Inzaghi in attesa del comunicato ufficiale da parte della società.

Salernitana, ecco Inzaghi: manca solo l’ufficialità

Filippo Inzaghi, ex allenatore della Reggina
Photo by: Getty Images

Reduce da una brutta esperienza mai iniziata sulla panchina della Reggina in questa stagione, Filippo Inzaghi sarebbe ad un passo dal diventare il nuovo allenatore della Salernitana. Il tecnico piacentino raccoglierà così l’eredità di Paulo Sousa, che lascia una squadra in evidente difficoltà di gioco e di risultati. Secondo DAZN l’ex allenatore del Brescia firmerà un contratto fino a giugno del 2024, con opzione di rinnovo per un altro anno in caso di salvezza raggiunta.