Salernitana, emergenza a centrocampo. Ecco le scelte di Nicola
La Salernitana di Nicola, domenica alle 12:30, è attesa da un match importante contro l’Inter a San Siro. Gli uomini in maglia granata vogliono dare seguito alla vittoria contro il Verona e ottenere i tre punti. Dovranno, però, affrontare una squadra in risalita come l’Inter che ha necessità di fare punti per non perdere di vista la testa della classifica. Per l’allenatore dei campani non sarà facile, alla luce anche dei notevoli infortuni a centrocampo che lo costringeranno ad aeffettuare delle grandi modifiche.
Salernitana, Nicola è in emergenza a centrocampo
Per la sfida contro l’Inter di domenica alle 12:30, Nicola dovrà reinventarsi il reparto di centrocampo, alla luce delle tante assenze. Non avrà a disposizione l’infortunato Maggiore, Radovanovic (per il cartellino rosso rimediato nell’ultimo turno) e il lungo degente Bohinen. Ecco, dunque, che le scelte saranno obbligate: Coulibaly, Kastanos e Vilhena sembrano così essere i tre giocatori in mediana con Capezzi unica alternativa.
Quella contro i nerazzurri risulterà una gara fondamentale per Nicola e i suoi. Un successo lancerebbe i granata campani a -2 dall’Inter (che in questo momento occupa la settima posizione in classifica). I nerazzurri, dal canto loro, non voglio fermarsi. Dopo la vittoria in casa contro il Barcellona e quella fuori casa contro il Sassuolo, vogliono di nuovo mettere a segno un’altra doppietta per uscire definitivamente dalla crisi.