Salernitana, ecco l’offerta per Henry: in difesa obiettivo Colley

Salernitana, ecco l’offerta per Henry: in difesa obiettivo Colley

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

La Salernitana continua ad essere molto attiva in chiave mercato, e nelle ultime ore si è mossa per completare non solo il reparto d’attacco, ma anche la difesa. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i campani avrebbero formulato un’offerta ufficiale all’Hellas per Thomas Henry. Si parla di un prestito oneroso con diritto di riscatto, ma le cifre per ora non sono ancora note. Iervolino attende una risposta dal club veneto questa sera, e nelle prossime ore si saprà quindi di più in merito all’operazione.

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Salernitana, presentata un’offerta ufficiale all’Hellas per Henry: nel mirino anche Colley

La Salernitana vuole quindi ampliare il suo variegato roster offensivo con un calciatore che si sta dimostrando piuttosto interessante per generosità e capacità di gioco con la squadra.  Alla sua prima stagione in Italia, il francese ha realizzato 9 gol in 33 presenze con la maglia del Venezia, pur non riuscendo a salvare i lagunari dalla retrocessione. Nell’estate del 2022 è stato poi acquistato dall’Hellas Verona, e nella prima parte di questa stagione ha segnato due gol in 9 presenze. Parliamo di un calciatore che non fa del numero di gol il suo punto forte, ma che è in grado di giocare con la squadra e di svolgere efficacemente diversi compiti, sia in costruzione che in fase difensiva.

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

La Salernitana tuttavia non ha intenzione di fermarsi qui, visto che il ds De Sanctis ha intenzione di chiudere un importante colpo in difesa. I campani avrebbero infatti puntato come rinforzo per il reparto arretrato Omar Colley della Sampdoria, ma al momento non ci sono ancora gli accordi fra le società. La Salernitana ha infatti offerto un prestito con obbligo di riscatto ai blucerchiati, mentre al giocatore ha proposto un contratto triennale. Nelle prossime ore si attendono quindi novità rilevanti su tutti e due i fronti.