Salernitana e Sampdoria sondano lo svincolato Wague

salernitana De Sanctis

(Photo by JEAN CHRISTOPHE MAGNENET/AFP via Getty Images)

Salernitana e Sampdoria sondano Molla Wague. L’ex difensore dell’Udinese è svincolato e le due squadre prendono informazioni. Possibile il ritorno in Serie A del maliano.

sampdoria giampaolo
(Photo by Getty Images)

Salernitana e Sampdoria su Wague, il maliano può tornare in Serie A

È svincolato da febbraio, quando ha risolto il suo contratto con il Seraing – squadra belga. Ora Sampdoria e Salernitana pensano a lui come rinforzo low cost. Molla Wague è pronto a tornare in Serie A. Secondo quanto riportato da Tuttoudinese.it, blucerchiati e amaranto avrebbero chiesto informazioni sul difensore maliano. Solo un sondaggio per il momento, ma il classe ’91 potrebbe rappresentare l’innesto giusto per entrambe le formazioni, a caccia di un giocatore da inserire nell’organico e ampliare il reparto a livello numerico.

Wague ha giocato con l’Udinese tra il 2014 ed il 2017, giocando in totale 40 partite e segnando 2 gol. Da lì in poi non ha avuto molta fortuna. In Inghilterra con le maglie di Leicester – 0 presenze – e Watford – 6 presenze -, oltre che con il Nottingham Forest in Championship. Poi vola in Francia dove con Nantes e Amiens non riesce mai a imporsi. Infine l’esperienza in Belgio, che però termina dopo meno di un mese, dopo sole 4 presenze con il Seraing.