Il successo ottenuto ieri sera sul campo dell’Hellas Verona ha galvanizzato parecchio la nuova dirigenza della Salernitana che, ora più che mai, crede a ciò che sembrava impossibile fino a poche settimane fa: raggiungere la salvezza in Serie A.
Rinforzare il reparto offensivo è uno degli obiettivi principali della società campana della sessione di mercato invernale. Per questo, l’interesse su Filippo Falco, trequartista della Stella Rossa di Belgrado, si fa sempre più insistente. L’idea della Salernitana è quella di riportare nel campionato italiano il giocatore ex Lecce, trasferitosi in Serbia ad inizio stagione 2020/2021 e dove ha già messo a segno 6 reti in 30 presenze.
Non solo l’attacco, la Salernitana punta a rinforzare anche il reparto difensivo. Per quanto riguarda la porta, l’ultimo nome sondato è quello di Luigi Sepe, estremo difensore del Parma che in questa stagione è stato messo in secondo piano dall’arrivo di Buffon in squadra. Il portiere napoletano è in forza ai ducali dal 2018 e ha totalizzato 107 presenze in Serie A.