Una sosta per le Nazionali che non porta buone nuove alla Salerntana, in vista del rientro in campionato previsto lunedì 18 settembre con il Torino, nel match valido per la quarta giornata di Serie A. Con grossa probabilità la squadra campana dovrà fare a meno di Boulaye Dia.
Secondo quanto riportato da SkySport, l’attaccante di Paulo Sousa ha accusato un problema muscolare con la Nazionale del Senegal, che lo ha costretto a lasciare l’allenamento dei Campioni d’Africa.
In attesa di capire la reale entità dell’infortunio (che a quanto trapela dalla stampa loocale non dovrebbe essere troppo grave), la Salernitana attende notizie dal Senegal per capire le condizioni della propria punta.
Il rischio è che Dia possa non recuperare per il match contro il Torino dopo la sosta, anche se come detto filtra fiducia e il problema fisico pare essere di poco conto e e permettere a Dia di tornare titolare dopo le vicissitudini extra campo avute con la Salernitana, per il suo mancato passaggio agli Wolverhampton nel mercato estivo.