Salernitana, De Sanctis: “Ecco perchè abbiamo preso Ochoa”
![Salernitana, De Sanctis: “Ecco perchè abbiamo preso Ochoa”](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/12/fbl-eur-c1-roma-cska-moscow-presser-1024x705.jpg)
(Photo by Vasily MAXIMOV / AFP) (Photo by VASILY MAXIMOV/AFP via Getty Images)
Morgan De Sanctis, direttore sportivo della Salernitana, ha parlato a margine della conferenza stampa di presentazione di Ochoa, nuovo portiere dei campani. Di seguito le sue dichiarazioni riprese da TMW.
Salernitana, le parole di De Sanctis
![salernitana De Sanctis](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2021/01/fbl-fra-ligue1-monaco-scaled.jpg)
“A inizio stagione avevamo tre portieri che potessero garantire affidabilità per tutto il campionato. L’infortunio di Sepe ha cambiato la nostra strategia, vorrei ricordare che è stato protagonista di una prima parte di campionato assolutamente positiva. Il mercato ci ha dato la possibilità di accogliere un campione come Ochoa, inserirlo nell’organico della Salernitana è un piacere e un privilegio. Sarà un valore aggiunto dentro e fuori dal campo. Ha partecipato a cinque coppe del mondo, mi ha colpito molto la sua volontà di giocare un altro mondiale tra 4 anni. In attività ci sono Ronaldo e Messi, a questo punto è probabile che ci riesca anche lui. Il suo entusiasmo e la voglia di venire in Italia hanno fatto la differenza”.