Salernitana, con il Milan niente Arechi al 75%: la Campania è ancora in zona gialla
Con una comunicazione quasi a sorpresa è stato dato il via libera per l’apertura degli stadi italiani al 75% della capienza già da questo weekend. Alcune società sono state prese alla sprovvista, altre hanno già aperto i propri settori a chi tra oggi e domani vuole acquistare i biglietti messi a disposizione, mentre altre ancora, come la Roma, hanno rinunciato per questo weekend e daranno la possibilità di riempire lo stadio dalla prossima giornata di campionato. Infine, c’è chi non può aprire a prescindere, come la Salernitana.
🏟 L’U.S. Salernitana 1919 informa i propri tifosi che essendo la Campania in zona gialla purtroppo il ritorno alla capienza degli stadi al 75% non riguarda la nostra regione fino al passaggio in zona bianca del prossimo 28 Febbraio. 🇱🇻#macteanimo #forzagranata
— US Salernitana 1919 (@OfficialUSS1919) February 19, 2022
Salernitana, la Campania è in zona gialla: 75% della capienza rimandato
Chi invece è per forza di cose obbligato a rinunciare è la Salernitana. Con un comunicato pubblicato sul proprio profilo Twitter, il club di Iervolino ha reso noto che essendo la Campania in zona gialla, il ritorno alla capienza degli stadi al 75% non riguarda la regione (il Napoli, invece, giocherà lunedì in Sardegna, poi giovedì al Maradona ed infine domenica prossima allo Stadio Olimpico contro la Lazio).
Per questo motivo, la possibilità di aumentare gli ingressi allo Stadio Arechi di Salerno contro il Milan non sarà possibile, né tantomeno per la partita di sabato 26 febbraio contro il Bologna. La Campania, infatti, tornerà zona bianca soltanto dal 28 febbraio.