Salernitana, Colantuono: “Oggi mancato il guizzo finale. Le voci sulla mia panchina non mi sfiorano”
L’allenatore Stefano Colantuono dopo il pareggio di 1-1 della sua Salernitana in casa del Genoa ha analizzato il match nel post partita. La gara si prospettava difficile, ma un solo punto strappato alla squadra di Blessin è sempre troppo poco per i granata. Di seguito sono riportate le sue parole raccolte dai taccuini di Salernitana News.
L’allenatore della Salernitana e le difficoltà contro il tempo: le parole di Colantuono
Ecco quanto dichiarato dal tecnico granata sulla mancata rimonta: “Ci è mancato il guizzo nel finale, siamo stati spesso lì per poter segnare”.
Sugli oggettivi problemi di classifica nonostante i nuovi innesti: “Se la condizione dei giocatori cresce avremo benefici, ma non abbiamo tempo. Abbiamo delle difficoltà, ma non era facile venire qui a Genova a vincere contro una squadra che ha gli stessi nostri problemi. Abbiamo preso dei giocatori di qualità, in precedenza abbiamo vissuto mesi infernali con tanti problemi fisici. Abbiamo giocato alcune partite con i ragazzi della Primavera, eravamo pochi e non potevamo giocare in un certo modo. Oggi ci sono tanti calciatori, abbiamo messo dentro tutti gli attaccanti tranne Mousset perché abbiamo bisogno di vincere”.
Sulla panchina in bilico: “Non posso pensare alle voci, alleno da tanti anni. Ho avuto presidenti che mi hanno tenuto sempre sulle spine come Gaucci e Zamparini, queste cose neanche mi sfiorano”.