Salernitana, Colantuono: “Contro il Genoa partita da non sbagliare”
Domenica alle 15:00 la Salernitana affronterà il Genoa allo Stadio Luigi Ferraris per uno scontro diretto in chiave salvezza. Un match importante che Stefano Colantuono, tecnico dei granata, ha parlato in conferenza stampa.
Salernitana, le dichiarazioni di Colantuono per il match con il Genoa
Su chi partirà dal primo minuto in attacco: “Sono contento di avere a disposizione Perotti, però ha una storia recente che parla di una lunga inattività. E’ un’alternativa in corsa, difficile possa iniziare titolare”.
Il tecnico della Salernitana Colantuono ha anche parlato delle dichiarazioni di Sabatini sul suo futuro in panchina: “Non ho nulla da dire, se ha detto che è una gara spartiacque va bene così. Il mio rapporto con lui va oltre il lato professionale, non c’è nessun problema”.
Sulla partita con lo Spezia: “C’erano sette giocatori nuovi tutti insieme, ma ho visto una buonissima Salernitana. Non hanno fischiato a nostro favore un rigore netto, noi siamo stati superiori nel tenere la palla e c’è stata una grande occasione con Kastanos.
Sulla possibilità di far esordire Ederson: “Insieme a Mikael è arrivato una settimana fa. Ha corsa, piede e fisicità: non è precluso possa giocare. Può farlo da mezzala ma anche nei due centrocampisti, è stato un bel colpo da parte di Sabatini”.
Sull’avversario, il Genoa: “E’ una squadra molto fisica, ha grande ritmo, sarà una partita importante e combattuta. La posta in palio è alta, mi aspetto una gara fatta di duelli fisici e corsa.
Sulla vittoria come risultato obbligato: “Non so dire se sia così, abbiamo due partite da recuperare. Sicuramente è una partita da non sbagliare”, riporta Tutto Salernitana.