Serie A

Salernitana, che tegola: infortunio per Kastanos

Kastanos infortunio – Tegola per la Salernitana, che deve fare i conti con l’infortunio di un elemento importante per Inzaghi come Kastanos.

Il 2023 si è chiuso con la seconda vittoria in stagione contro il Verona, ma il 2024 si apre con una cattiva notizia. La Salernitana deve infatti fare i conti con l’infortunio occorso a Grigoris Kastanos.

Il cipriota è stato costretto a uscire durante la gara del Bentegodi per un fastidio al ginocchio. E gli esami a cui si è sottoposto oggi il giocatore non hanno dato un buon esito.

Salernitana, infortunio per Kastanos: out almeno tre settimane

La risonanza a cui si è sottoposto Kastanos hanno evidenziato una lesione al collaterale che lo costringerà a stare fermo almeno 3 settimane. Dunque, Pippo Inzaghi non potrà averlo a disposizione per la doppia sfida alla Juventus, giovedì in Coppa Italia e domenica in campionato. Per il cipriota sarebbe stata una gara da ex avendo militato nel settore giovanile bianconero.

Brutte notizie anche per Lorenzo Pirola, che ha invece rimediato una lesione al bicipite femorale sinistro. Tradotto, il difensore resterà out per almeno un mese.

Share
Published by
Alberto Zamboni