Salernitana, Cedric Gondo passa alla Cremonese a titolo definitivo
La Salernitana prosegue il suo lavoro di costruzione in questa sessione di mercato invernale e ufficializza l’uscita di Cedric Gondo verso la Cremonese. L’attaccante classe 1996 lascia il club campano a titolo definitivo, dopo un’esperienza di circa due anni a Salerno. Ecco il comunicato diramato nel sito ufficiale del club.
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’U.S. Cremonese per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ‘96 Cedric Gondo. La Società lo ringrazia per la passione e la dedizione al lavoro dimostrata in questi anni, per l’impegno profuso e per le reti decisive nel raggiungere il traguardo storico della promozione in Serie A e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera“.
📄 Cedric Gondo alla Cremonese a titolo definitivo
L'U.S. Salernitana 1919 lo ringrazia per la dedizione al lavoro dimostrata in questi anni, per le reti decisive per la storica promozione in Serie A e gli augura le migliori fortune per il futuro💪🏿#goodluck #gondo #macteanimo pic.twitter.com/yjw83ldPhB
— US Salernitana 1919 (@OfficialUSS1919) January 30, 2022
Gondo lascia la Salernitana e proverà a lottare per la promozione diretta in Serie B
Un arrivo importante per una realtà che in Serie B sta davvero facendo un ottimo lavoro. Gondo andrà a rinforzare la compagine lombarda, situata attualmente al quinto posto in graduatoria. Solamente cinque punti separano, infatti, la Cremonese dalla capolista Lecce. Nella prima parte di stagione in Serie A, Gondo ha messo a referto una rete contro l’Hellas Verona.