Salernitana, Castori: “Questo pareggio è la voglia di chi non vuole perdere”
Pareggio interno prezioso per la Salernitana contro il Verona, che riacchiappa i gialloblu per 2-2. I padroni di casa hanno lasciato trasparire buone cose, provando diversi tiri ed azioni offensive, e trovando anche due volte la via della rete. Al termine del match contro il Verona, ha parlato ai microfoni di Dazn il tecnico Fabrizio Castori. Ecco le sue dichiarazioni:
SULLA PARTITA:
“Abbiamo fatto almeno 35 min nella metà campo avversaria, inoltre abbiamo recuperato una partita giocando con intensità e cuore. Questa è la voglia di chi non vuole perdere le partite. Sono contento della prestazione, che ha confermato quanto di buono fatto contro l’Atalanta. Ciò che ho visto oggi mi riempie di soddisfazione”.
SU CEDRIC GONDO:
“Lo conosco bene, lui si abbina bene con gli altri attaccanti che abbiamo. Gondo interpreta benissimo il nostro calcio perché lo conosce bene”.
SUI MATCH PRECEDENTI: Questa vittoria sposta qualcosa?
“Guardo il futuro, nelle prime partite non eravamo noi. Siamo diventati squadra vera dalla partita contro l’Atalanta cambiando modulo di gioco. Dobbiamo migliorare ancora alcune dinamiche, ma ho visto cose buone ed è importante per il futuro”.