Salernitana, Candreva: “Dobbiamo cambiare rotta tutti insieme”
Una stagione più complicata del previsto quella della Salernitana, attualmente 16esima in campionato ma con soltanto 4 punti di vantaggio sull’Hellas Verona, attualmente terzultima. Dopo il definitivo esonero di Davide Nicola, la squadra è stata affidata a Paulo Sousa, ex allenatore della Fiorentina. Del momento di crisi vissuto dalla squadra granata ne ha parlato Antonio Candreva, raggiunto dai microfoni del Corriere dello Sport.
Salernitana, le parole di Candreva
L’esperto centrocampista Antonio Candreva, come sempre tra i più propositivi in campo dei suoi, ha parlato del momento della sua Salernitana. Queste le sue parole: “Non è un momento facile: c’è stato il cambio in panchina e gli ultimi risultati non sono stati positivi. Ma dobbiamo cambiare rotta per non finire nelle sabbie mobili. Abbiamo bisogno di entusiasmo, tranquillità e lavoro. Dobbiamo assimilare ciò che ci chiede il nuovo mister, ma dobbiamo anche essere un blocco unico“.
Candreva ha provato anche a trovare una soluzione alla crisi: “Da questa situazione si esce facendo fronte comune: noi in campo, i tifosi sugli spalti. La squadra percepisce la spinta dell’Arechi e gli avversari devono avvertire questa pressione con un pizzico di timore. È chiaro, tocca a noi trascinare la gente con le prestazioni e con i risultati”.