Salernitana-Bologna, le probabili formazioni: altra panchina per Arnautovic
In campo questa sera alle ore 18:00 Salernitana e Bologna, che all’Arechi daranno vita al secondo anticipo del sabato di questa giornata. I padroni di casa sono reduci dal gran pareggio per 1-1 di San Siro e cercano tre punti in casa, mentre il Bologna vuol tornare a vincere dopo due gare consecutive senza tre punti.
Le scelte di Paulo Sousa
Con il suo nuovo 3-4-2-1 la Salernitana di Paulo Sousa ha trovato decisamente più equilibrio, strappando risultati importanti e uscendo dalla zona calda. In porta confermatissimo Ochoa dopo i miracoli di San Siro. In difesa spazio a Daniliuc, Gyomber e Pirola; a centrocampo Mazzocchi e Bradaric lavoreranno sugli esterni, mentre Coulibaly e Bohinen agiranno da centrali. In attacco, Candreva e Kastanos favoriti per supportare l’unica punta, che sarà Dia.
Le scelte di Thiago Motta
Anche Thiago Motta è riuscito a dare un’impronta ben precisa al suo Bologna, portandolo quasi a ridosso della zona Europa. Nel 4-2-3-1 del tecnico ex Spezia, spazio a Skorupski fra i pali, protetto dalla linea composta da Posch, Soumaoro, Lucumì e Cambiaso. A centrocampo ancora assente Dominguez: spazio al duo Schouten e Moro. Sulla trequarti mancherà Orsolini, che verrà sostituito da Aebischer, quest’ultimo affiancato da Ferguson e Soriano. La prima punta sarà Barrow: altra panchina per Arnautovic.
Salernitana-Monza, le probabili formazioni:
Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Bohinen, Bradaric; Candreva, Kastanos; Dia. Allenatore Paulo Sousa.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Moro, Schouten; Aebischer, Ferguson, Soriano; Barrow. Allenatore Thiago Motta.