Salernitana-Bologna, le formazioni ufficiali: Zirkzee torna titolare
Salernitana-Bologna, ecco le formazioni ufficiali della sfida dell’Arechi: Thiago Motta sceglie Zirkzee da titolare, Inzaghi con Dia.
Il match delle ore 18 è quello fra Salernitana e Bologna. All’Arechi è sfida fra i granata ultimi in classifica e i felsinei, fra le sorprese più liete della stagione.
Pippo Inzaghi ritrova Dia in attacco e lo schiera subito al fianco di Ikwuemesi, con Candreva a supporto. Mazzocchi e Bradaric confermati sulle corsie, così come Coulibaly e Legowski nel mezzo. In difesa trio formato da Lovato, Gyomber e Pirola davanti a Costil.
Thiago Motta invece ripropone Zirkzee titolare dopo la panchina con il Lecce e sarà lui il riferimento offensivo supportato da Ndoye, Ferguson e Saelemaekers. Moro compone la diga di centrocampo con Freuler, mentre in difesa Posch e Kristiansen giocano sugli esterni con Beukema e Calafiori al centro. In porta Skorupski.
Salernitana-Bologna, le formazioni ufficiali
SALERNITANA (3-4-2-1): Costil; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Legowski, Coulibaly, Bradaric; Candreva, Dia; Ikwuemesi. All. Inzaghi F.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Moro; Ndoye, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All. Motta