Salernitana, Bocchini: “Nel secondo tempo si è spenta la luce”

Salernitana, Bocchini: “Nel secondo tempo si è spenta la luce”

Copyright: xAlfredoxFalconex-xLaPressex

A commentare la brutta sconfitta della Salernitana contro la Roma, 0-4 il risultato finale, è il vice allenatore Riccardo Bocchini.  a causa di un problema personale accaduto al capo allenatore Fabrizio Castori. Come hanno riportato i giornalisti di DAZN, la moglie del tecnico della Salernitana è caduta battendo la testa durante il match, così l’allenatore ha scelto, giustamente, di raggiungere la consorte a fine partita.

“Nel secondo tempo si è spenta la luce, quando vai a cercare di ribaltare anche un solo gol può succedere anche questo, soprattutto quando affronti squadre di qualità come la Roma.  Sul primo gol abbiamo commesso un errore di posizione, abbiamo sbagliato una scalata. Peccato perchè eravamo carichi e concentrati.  Poi sul 2-0 la partita era finita. Peccato la palla gol sprecata da Bonazzoli. Dobbiamo rivedere un po’ di cose ma dobbiamo ripartire dal primo tempo. Anche se in questo momento è difficile, la fiducia non ci deve mai mancare, bisogna ripartire dalla prestazione del primo tempo”.

Chiusura sul mercato: “Il mercato? Siamo una squadra incompleta, soprattutto a livello numerico. Stasera le nostre lacune sono venute a galla in maniera molto severa. La società sa benissimo quello che stiamo cercando”.