Serie A

Salernitana, arriva il comunicato sul futuro di Nicola

La Salernitana ha da poco comunicato in via ufficiale la sua decisione in merito al futuro di Davide Nicola. Dopo l’ultimo match di campionato malamente perso contro il Monza, alcune fonti avevano iniziato a parlare di un possibile addio da parte dell’ex tecnico del Torino, nonostante l’ottimo inizio di stagione. La società campana ha prontamente smentito il tutto comunicando di voler mantenere Nicola sulla panchina della squadra, mettendo a tacere definitivamente le suddette voci. Ecco il comunicato ufficiale dei “Cavallucci Marini”.

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Salernitana, il futuro di Nicola è ancora in Campania: il comunicato del club

Con rinnovato spirito di coesione e unità si sono ritrovati questo pomeriggio il Presidente Danilo Iervolino, l’Amministratore Delegato Maurizio Milan, il tecnico Davide Nicola e il Direttore Sportivo Morgan De Sanctis unanimemente convinti nel proseguire con il progetto tecnico-sportivo avviato.

Una piena e totale condivisione che ha come unico e grande obiettivo quello di portare avanti sempre di più con forza e convinzione il progetto Salernitana attraverso un’idea di calcio a tutto tondo che sia piena espressione ed orgoglio della propria tifoseria, della propria città e che guardi ad un’industria calcistica sempre più proiettata verso l’innovazione e la modernità.

Avanti tutta!
Macte Animo

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Una prima parte di stagione soddisfacente

La squadra ha totalizzato ben 17 punti nella prima parte di stagione, un risultato che certamente non si sarebbe immaginato nessuno, e che non rientrava neanche nella più rosea delle aspettative. Davide Nicola ha dato continuità al lavoro iniziato nella scorsa stagione con pragmatismo e dedizione, riuscendo a ottenere dalla squadra il massimo possibile. Il match contro il Monza è stato un blackout che fa parte di un ambizioso percorso di crescita, e la società ne è ben consapevole. Le parti proseguiranno quindi il loro percorso insieme, nella piena fiducia e soddisfazione reciproca.

Share
Published by
Francesco Lionetti