Salernitana ancora ko: scoppia la protesta dei tifosi

Salernitana ancora ko: scoppia la protesta dei tifosi

I tifosi della Salernitana protestano - OneFootball

La Salernitana perde anche con il Bologna e scoppia la rabbia dei tifosi: contestazione pesante all’Arechi e fuori, nel mirino squadra e dirigenza.

Ennesima sconfitta per la Salernitana. Contro il Bologna è arrivato il ko numero 9 in questa Serie A e i granata sono sempre più ultimi. Solo 8 punti totali e una sola vittoria finora.

L’esonero di Paulo Sousa e l’arrivo di Pippo Inzaghi non ha cambiato molto le cose e i tifosi hanno perso la pazienza. Già durante la gara contro i felsinei la Curva Sud Siberiana ha ritirato gli striscioni esposti in segno di protesta e ha intonato cori contro la dirigenza, in particolare contro Morgan De Sanctis e il presidente Danilo Iervolino, che ha abbandonato il suo posto in tribuna ben prima del fischio finale. Ma nel mirino sono finiti anche i calciatori, definiti mercenari – oltre al classico “andate a lavorare”.

Salernitana, i tifosi chiedono l’addio di De Sanctis

Il gol di Simy non basta – OneFootball

Anche al di fuori dell’Arechi il clima è teso, perché la contestazione è proseguita. I tifosi si sono radunati davanti alla tribuna e i messaggi sono chiari, come riporta Salernitana News. Innanzitutto l’allontanamento del direttore sportivo De Sanctis e poi l’invito rivolto a Iervolino di “metterci la faccia”. Situazione incandescente perché gli ultras avrebbero rifiutato un confronto con l’amministratore delegato Maurizio Milan, chiedendo invece la presenza del presidente che resta ancora all’interno dell’impianto.