Salernitana: accordo con Bonazzoli a 5 milioni di euro
La Salernitana ha deciso di tenersi Federico Bonazzoli. Il giocatore è stato fondamentale per la salvezza della squadra campana, tanto che i granata del sud hanno già trovato l’accordo con la Sampdoria a 5 milioni di euro. Questi soldi verranno versati direttamente dal club campano nelle tasche di quello blucerchiato. A riferlo è la redazione di Sky Sport.
Salernitana: trovato l’accordo per Bonazzoli
Federico Bonazzoli è un attaccante in grado di giocare sia da centravanti sia da seconda punta. Il suo piede naturale è il sinistro, è dotato di notevole forza fisica, velocità e potenza di tiro, quest’ultima una qualità che gli torna utile anche in caso di calci da fermo e rigori.
Ha iniziato la sua carriera nell’anno 2013 con l’Inter. Dopo due anni viene ceduto alla Sampdoria, per poi vivere le successive due stagioni in prestito: prima alla Virtus Lanciano e poi al Brescia. Nel 2017 ritorna alla Sampdoria, che però lo cede nuovamente in prestito prima alla SPAL e poi al Padova. Nel 2019 ancora una volta è nella squadra dei blucerchiati, per poi nuovamente venire ceduto in prestito alle due squadra granata del Torino e della Salernitana. Con i campani conquista un’insperata salvezza all’ultima giornata di campionato, tanto che la società ha deciso di tenerlo per un’altra stagione.