Salernitana, a lavoro per il rinnovo di Djuric: è in scadenza questa estate
Uno dei perni della Salernitana è sicuramente Milan Djuric, 31enne della Bosnia-Erzegovina che in questa stagione ha realizzato 4 gol e 3 assist con la maglia granata. Sul tavolo c’è la possibilità del suo rinnovo, visto che quello attuale scade quest’anno a giugno e sia il Presidente Iervolino, sia il direttore sportivo Sabatini, più volte hanno espresso la volontà di fare una offerta per farlo rimanere.
Salernitana, rinnovo Djuric: verrà proposto un biennale
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Salernitana è disposta a mettere sul piatto un biennale con l’opzione di un terzo anno aggiuntivo, oltre a bonus legati al raggiungimento di precisi obiettivi. Il suo agente, Vittorio Sabbatini, è tranquillo a riguardo ed aspetta una chiamata da parte del club granata per mettere nero su bianco le offerte per il rinnovo.
Nel 2018 la Salernitana lo aveva prelevato dal Bristol City per 650 mila euro, ma in passato Djuric ha vestito anche le maglie di Cesena, Cittadella, Trapani, Cremonese, Crotone e Parma, oltre all’Ascoli. In questa stagione ha alternato partenze dal primo minuto al subentrare in partita in corso, saltando per problemi fisici soltanto le partite contro Roma (a fine agosto), Lazio e Napoli (il 15 ed il 23 gennaio), oltre ad una partita causa Covid (quella contro la Fiorentina dell’11 dicembre). Nel complesso, l’originario di Tuzla, ha giocato 1420 minuti in Serie A in questa stagione.