Salah dopo Villarreal-Liverpool: “In finale spero di incontrare il Real Madrid”
Mohamed Salah ed il suo Liverpool hanno guadagnato l’accesso alla finale di Champions League. Dopo la soffertissima semifinale di ritorno contro il Villarreal, i Reds si sono qualificati per l’ultimo atto della maggiore manifestazione calcistica per club a livello europeo. La Finalissima si giocherà a Parigi il prossimo 28 maggio. Per Salah sarà la terza da quando veste la maglia del Liverpool. Sino a questo momento lo score racconta di una sconfitta contro il Real Madrid e di una vittoria contro il Tottenham- L’attaccante egiziano al termine della gara contro gli spagnoli ha rilasciato alcune dichiarazioni. Di seguito ecco un estratto delle sue parole.
Salah: “Voglio la rivincita contro il Real Madrid”
“Sinceramente in finale a Parigi tra Real Madrid e Manchester City vorrei trovare gli spagnoli. Ci hanno battuti in finale alcuni anni fa e vorrei incontrarlo di nuovo, sarebbe l’occasione giusta per una rivincita”.
“Ora posso dirlo, non ne ho mai parlato con nessuno ma ad inizio stagione a livello personale mi ero posto l’obiettivo di segnare 40 gol e realizzare almeno 10/15 assist. Per ciò che concerne gli assist ce l’ho fatta, adesso mi concentrerò sui gol”.
“Alexander-Arnold è un grandissimo giocatore e lo sta dimostrando tutte le volte che scende in campo. Detto ciò è comunque arrabbiato perché in Premier League io sono riuscito a fare più assist rispetto a lui”.