Saint Etienne, due obiettivi dal PSG. Interesse per Dagba e Rico
Secondo quanto riportato da L’Equipe, il Saint-Etienne potrebbe fare spesa da alcuni esuberi della rosa del Paris Saint-Germain in vista del mercato di gennaio.
Il club con più scudetti in Francia vive al momento una crisi di risultati. Ultimi in classifica dopo 19 giornate e con soli 11 punti conquistati, con uno score di 2 vittorie, 6 pareggi e ben 11 sconfitte.
Il club prova nel mercato di gennaio a correre ai ripari e guarda a certi fuori rosa della prima della classe in Francia. Il primo obiettivo è quello del terzo portiere del PSG Sergio Rico. Con la concorrenza di Navas e Donnarumma, il portiere spagnolo ha visto il campo solo 1 volta in stagione (e solo per 22 minuti) e sarebbe disposto a trasferirsi per gicoare di più.
Il secondo nome è quello di Colin Dagba. Il terzino destro classe 1998 e prodotto dell’Academy del PSG, tra panchine e problemi fisici conta solo 3 presenze totali in stagione tra Ligue 1 e Champions.
Il problema è che i parigini preferirebbero vendere a titolo definitivo, mentre il Saint Etienne punterebbe solo a operazioni in prestito.