Sacchi punzecchia l’Inter: “Dopo un gol, protegge il vantaggio”
Arrigo Sacchi accusa l’Inter di poco coraggio: le parole dell’ex tecnico del Milan a La Gazzetta dello Sport
Arrigo Sacchi continua a punzecchiare Simone Inzaghi e la sua Inter: in un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, l’ex tecnico del Milan e della Nazionale Italiana ha detto la sua sul modo di giocare dei nerazzurri.
Secondo Sacchi, infatti, l’Inter (impegnata questa sera alle ore 21:00 nella seconda giornata della fase a gironi della Champions League contro il Benfica) dovrebbe avere avere più coraggio e attaccare con continuità, senza pensare a proteggere il vantaggio.
Le parole di Sacchi: “Mi piacerebbe vedere l’Inter attaccare con continuità”
Di seguito, le parole di Arrigo Sacchi:
“Mi piacerebbe vedere l’Inter attaccare con continuità, aggredire gli avversari. Ne hanno le possibilità tecniche e atletiche. Il coraggio è sempre figlio della conoscenza e senza conoscenza non ci possono essere nè coraggio nè innovazione. Spesso, invece, l’Inter, dopo aver segnato un gol, si tira indietro per proteggere il vantaggio, mentre quello sarebbe il momento giusto per dare il colpo del ko. Se un pugile mette all’angolo il rivale, poi lo aspetta o prova a dargli il pugno decisivo? Secondo me, fa la seconda cosa“.