Russia, vincono Zenit e Cska Mosca. Stop per Krasnodar e Lokomotiv

(Photo by Epsilon/Getty Images)

Nel weekend della Russian Premier League, in vetta alla classifica tornano a sorridere lo Zenit San Pietroburgo che, dopo il dispiacere contro il Dortmund in Champions League, espugna il campo del Khimki Mosca con i gol di Mostovoy ed Erokhin, ed il Cska Mosca vittorioso 0-1 a Volgograd (rete del nazionale Dzagoev)

Nello scontro tra terza e quarta della classe, la spunta il Rostov, che grazia al gol di Mamaev sbanca il campo della Spartak Mosca, alla quale si porta a -4.

È crisi nera per il Krasnodar. Dopo la sonora sconfitta rimediata dal Chelsea in Champions, la formazione di Musaev cede anche in casa dell’Akhmat Grozny, nel 2-0 propiziato dai sudamericani Angel e Silva Lima nella ripresa.

Stessa sorta spetta alla Lokomotiv Mosca, che dopo la sconfitta per 1-2 contro il Bayern Monaco di mercoledì scorso, cede con lo stesso risultato al Sochi, la vera rivelazione di questo avvio di torneo, che con le reti di Zabolotnyi e Burmistrov indirizza la gara già dal primo tempo. Per la Lokomotiv, a nulla serve la rete di Anton Miranchuk, fratello del fantasista dell’Atalanta.