Daniele Rugani (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il difensore bianconero potrebbe sbarcare in Francia, alla corte del Rennes. Il club francese ha messo gli occhi sul centrale italiano, che ha raggiunto un accordo con il club di Torino per il trasferimento del giocatore.

L’affare si chiuderà sulla base di un prestito secco di 1 milione di euro più eventuali bonus, il club transalpino si prenderà l’onere di coprire per intero l’ingaggio del giocatore.

Rugani, tra le varie offerte ha deciso di accettare la proposta francese, poichè il club in questa stagione giocherà la Champions League, declinando cosi le avance fatte dal Valencia e dal Newcastle.

L’anno scorso alla guida di Sarri, che ha avuto come allenatore anche nell’esperienza ad Empoli, ha collezionato solo 14 presenze, nonostante il gran numero di partite giocato dalla società bianconera.

Il classe ’94 avrà cosi modo di mettersi in mostra e giocare in maniera più continua, continuando a fare esperienze importanti in un palcoscenico come la Champions, per poi ritornare nella prossima stagione nel club bianconero.