Rudiger in uscita, può essere sfida tra Milan e Juventus
Antonio Rudiger è stato molto vicino all’addio al Chelsea a settembre. Negli ultimi mesi, il difensore classe 1993 non ha ritrovato spazio ai Blues e, ancora una volta, si lavorerà all’addio. L’ex Roma, pertanto, torna ad essere una buona occasione sul mercato. In tal senso, la testata britannica Daily Mirror, riferisce di sondaggi da parte di Milan e Juventus, relativamente ad Antonio Rudiger. Il giocatore è stato vicino al Milan, nell’ultimo giorno della passata sessione di mercato. I rossoneri sono stati vicini a chiudere con il Chelsea, sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Tempi ristretti e, distanza sulle cifre dell’opzione, hanno bloccato l’affare. La Juventus, dal suo canto, cerca un rinforzo in difesa, dati i guai fisici di Cheillini e Demiral.
Antonio Rudiger può essere il colpo ideale di Milan e Juventus, per puntellare il reparto arretrato. Il Milan, al momento, sta aspettando di recuperare Kjaer. Oltre a Kjaer e Romagnoli, il box difensori offre solo Kalulu e Gabbia. Musacchio, infatti, nonostante la piena disponibilità fisica, non è mai stato inserito tra i convocati in campionato, per scelta tecnica. Chiari segnali di addio, specie considerando l’imminente scadenza del contratto dell’ex Villarreal. Un’occasione per entrambi, dunque.
Aria di divorzio fra #Rudiger e il #Chelsea, piace anche in #Italia#Juventus e #Milan sarebbero interessate al difensore tedesco
👇 https://t.co/jtPzW2ICLB#Calciomercato #Calcio
— RaiSport (@RaiSport) December 26, 2020