Dall’intervista senza filtri concessa a Piers Morgan si è chiacchierato molto su quale potrebbe essere il futuro del portoghese cinque volte pallone d’oro, con l’ipotesi Al Nassr che ha preso sempre più quota. La domanda è stata posta anche al tecnico dei sauditi, Rudi Garcia, che ha parlato del possibile approdo di Ronaldo nella sua squadra.
L’intervista rilasciata da Cristiano Ronaldo al The Sun poco prima dell’inizio del mondiale ha sconvolto il mondo del calcio. L’asso portoghese ha messo in luce alcuni aspetti che, secondo lui, non funzionerebbero dalle parti di Old Trafford; spiegando così la difficoltà dei Red Devils nel ritornare tra le squadre più forti d’Europa come ai tempi di Sir Alex Ferguson. Le parole senza filtri dell’ex Juventus e Real Madrid, però, gli sono costate il prosieguo del suo rapporto con il Manchester United e adesso il lusitano si trova svincolato alla ricerca di una squadra.
Fino ad ora ogni discorso sul futuro di CR7 era stato rimandato poiché il cinque volte pallone d’oro era focalizzato al 100% su Qatar 2022 e sul suo Portogallo. Adesso che la selezione di Fernando Santos è stata eliminata dalla sorpresa Marocco, tornano prepotentemente i discorsi sul futuro del capitano dei portoghesi.
La voce più concreta sul futuro di CR7 vorrebbe, l’ormai ex Manchester United, prossimo alla firma con i sauditi dell’Al Nassr. Proprio di questo ha parlato durante un’intervista a La Gazzetta dello Sport il tecnico dei sauditi Rudi Garcia, che ha preferito sorvolare le domande su Ronaldo: “Se mi vuole chiedere di Cristiano Ronaldo, la saluto subito. Lei mi conosce, di questa vicenda non parlo. Aspettiamo. Tanto il nostro campionato sta per ricominciare“.
Non si sbottona, dunque, l’ex Roma e Olympique Marsiglia che ha saltato a piè pari le domande sul portoghese e sul suo possibile contratto faraonico. Per Ronaldo, infatti, si parla di un accordo da 200 milioni, il quale ne farebbe il calciatore più pagato al mondo.